10 serie one piece

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2009, 18:24

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
6,861
Location:
girati ! °v°

Status:


337 La nave fantasma

I membri della ciurma di Cappello di Paglia raccolgono un barile trovato in mare, che in apparenza dovrebbe contenere offerte votive agli dei, ma il contenuto si rivela invece un razzo di segnalazione esplosivo. La nave entra quindi nel nebbioso Triangolo Florian, dove incontrano su un veliero abbandonato uno scheletro vivente di nome Brook. Rufy gli chiede immediatamente di unirsi alla ciurma.

338 Lo scheletro gentiluomo

Sulla Thousand Sunny, Brook spiega che in passato era il musicista di una ciurma pirata e che, una volta morto, è resuscitato grazie al potere del suo frutto del diavolo, ma si è potuto ricongiungere al suo corpo solo dopo un anno per via della nebbia che gli impediva di ritrovarlo e per questo di esso ormai era rimasto solo lo scheletro. Inoltre gli è stata rubata l'ombra. Dopo aver notato la presenza di un fantasma, i protagonisti si accorgono che sono stati catturati dalla gigantesca isola vagante Thriller Bark.


339 Fenomeni misteriosi

Brook saluta Rufy e gli altri e raccomanda loro di non scendere dalla barca, quindi si dirige verso l'isola correndo sull'acqua. Usando la Mini Merry II, Nami, Usop e Chopper sbarcano sull'isola ed incontrano un cerbero che li attacca; dopo essergli sfuggiti si presenta loro un vampiro di nome Hildon, che si offre di portarli alla mansione del dottor Hogback. Nel frattempo i ragazzi rimasti sulla barca vengono attaccati da un'entità invisibile.


340 Hogback, l'uomo chiamato genio

Hildon abbandona Usop, Chopper e Nami in mezzo ad un cimitero dove vengono attaccati da diversi zombie prima di riuscire a raggiungere il castello dove vivono Hogback e la sua assistente Victoria Cindry, i quali danno ospitalità ai tre pirati. Il dottore si dimostra preoccupato quando scopre che Brook è giunto sull'isola, anche se cerca di nasconderlo. Nel frattempo la Sunny finisce catturata in una gigantesca ragnatela.


341 Nami e l'uomo invisibile

Nami viene attaccata mentre sta facendo la doccia, nella stanza che Hogback aveva dato a lei ed ai suoi compagni pirati per la notte, da una creatura invisibile ma Usop e Chopper riescono a scacciarla. Gli altri membri della ciurma raggiungono l'isola e si imbattono nel cerbero, che viene sconfitto e reso docile da Rufy. In un altro luogo Absalom, che si scopre essere l'uomo invisibile, si incontra con Hogback ed un fantasma che chiamano Perona, con i quali discute cosa fare dei pirati. Dopo aver lasciato il bagno, Nami, Chopper ed Usop vengono attaccati da zombie a sorpresa, che spuntano da ogni angolo del castello.


342 Il mistero degli zombie

Dopo essere fuggiti dagli zombie a sorpresa, Usop, Chopper e Nami scoprono la verità sull'identità di Victoria Cindry e sugli esperimenti di Hogback, ma vengono raggiunti da uno zombie simile ad un samurai con la voce di Brook, Ryuma. Nel frattempo gli altri vengono attaccati da un gruppo di fantasmi che li rende depressi, quindi sconfiggono con un attacco di gruppo un gran numero di zombie da cui erano stati attaccati nel cimitero dell'isola.


343 La trappola di Moria

Rufy e gli altri scoprono che è in realtà Gekko Moria, membro della Flotta dei 7, a rubare le ombre di chi si avventura a Thriller Bark. Nel frattempo Absalom prepara gli zombie per un attacco notturno ed i fantasmi ritornano dalla loro padrona: Perona, la Ghost Princess. Lo stesso Moria, un uomo gigantesco e bizzarro, viene svegliato da alcuni zombie suoi servitori. I protagonisti capiscono che Thriller Bark non è un'isola ma una gigantesca barca.


344 L'attacco degli zombie

Nami, Usop e Chopper, dopo essere stati scoperti da Hogback ad origliare nel suo laboratorio, vengono subito atterrati dal samurai Ryuma e vengono chiusi dentro una grande bara. Rufy e gli altri entrano nel castello e sconfiggono facilmente gli zombie a sorpresa ma si accorgono, alla fine dello scontro, che Sanji non è più con loro; così costringono Buhichuck, il maiale-zombie appeso al muro, a condurli attraverso la villa. Mentre gli altri zombie festeggiano l'inizio dell'attacco notturno, Absalom sveglia i generali zombie, che lui stesso descrive come i più forti tra gli zombie, per catturare i Cappello di Paglia.


345 Una giungla di zombie

Dopo il risveglio dei generali zombie, Absalom viene avvicinato da Laura, una zombie ippopotamo ossessionata dal desiderio di sposarlo; avendo scoperto che questi vuole sposare Nami, Laura si mette alla ricerca della ragazza. Nami, Usop e Chopper cercano di fuggire e si ritrovano in un giardino, circondato da animali zombie, tra cui uno che parla e si comporta come Sanji, dall'aspetto di un pinguino con il volto di un cane. I restanti membri della ciurma di Cappello di Paglia, nel frattempo, scoprono un corridoio arredato con delle armature e realizzano che è sparito anche Zoro.


346 Zombie indistruttibili

I tre restanti membri della ciurma di Cappello di Paglia vengono attirati da Buhichuck in una grande stanza, dove si ritrovano ad affrontare un esercito di generali zombie, ma riescono a gestire la situazione finché gli zombie vengono raggiunti ed uniti da uno strano spadaccino di nome Jigoroh (che agisce e combatte come Zoro); Rufy viene preso alle spalle e catturato dalle forze zombie. Franky e Robin si trovano ad affrontare un grosso ragno-scimmia, Talaran. Nel frattempo, Absalom cerca di fermare la rabbia di Laura verso Nami mentre Perona cerca il tesoro sulla Thousand Sunny.


347 L'inseguimento delle spose

Laura insegue Nami, la quale prima viene difesa da Inuppe, poi rapita da Absalom, che sfrutta l'invisibilità; tuttavia la piratessa riesce a liberarsi temporaneamente di Absalom ed a fuggire insieme a Chopper ed Usop, sempre inseguita da Laura e dal suo spasimante. Nel contempo, Franky e Robin distruggono il ponte su cui si trovano insieme agli zombie che li hanno circondati, facendoli precipitare nel cortile sottostante; provano quindi a raggiungere Rufy che è stato rapito, tuttavia gli zombie si riprendono subito dalla caduta e minacciano di attaccarli. A questo punto, inaspettatamente, dal cielo precipita Brook che va a finire nel cortile in cui si trovano gli zombie.


348 Una nuova amicizia

Nami si salva da Laura convincendola di essere un uomo e quindi non vorrebbe assolutamente diventare la moglie di Absalom. Dopo aver acquisito alcune informazioni, Nami, Usop e Chopper si nascondono dentro uno zombie peluche chiamato Kumacy. Rufy si sveglia prima di Gekko Moria, che rivela la sua ambizione di diventare il Re dei Pirati. Franky e Robin combattono contro Talaran e vengono intrappolati in ragnatele, ma Brook arriva cantando e li salva.


349 Scheletri e gabbie

Dopo aver liberato Robin e Franky, Brook spiega come Moria può rubare le ombre e creare gli zombie grazie ai poteri del suo frutto del diavolo Shadow Shadow. Convocati da Moria, Perona, Absalom e Hogback (insieme con Nami, Usop e Chopper nascosti in Kumacy) assistono all'esportazione dell'ombra di Rufy, che avviene con successo nonostante i tentativi di fuga del ragazzo; l'ombra verrà usata per risvegliare un nuovo e potentissimo zombie.


350 I segreti dello scheletro

Con l'ombra di Rufy, Moria si reca accompagnato da Absalom, Hogback, Perona e Kumacy (con dentro Usop, Nami e Chopper) all'interno di una cella frigorifera dove è conservato il corpo di Odr, il gigantesco zombie numero 900. Nel frattempo, Brook spiega a Robin e Franky come purificare gli zombie, quindi si reca a cercare Ryuma per riprendersi l'ombra, mentre gli altri due vanno a cercare i propri compagni.


351 Risveglio dopo 500 anni

Usando l'ombra di Rufy, Moria resuscita l'immenso Odr. Questo però si sveglia affamato, mostrando subito la somiglianza con Rufy. Per lo spavento, Nami, Usop e Chopper urlano e vengono scoperti; cercano dunque di scappare, ma Absalom li raggiunge, rapisce Nami e lascia gli altri due in balia di molti zombie. Giungono però Robin e Franky, che li purificano e salvano i due compagni in difficoltà.


352 Convinzione così forte da implorare la vita di qualcuno!! Brook protegge il suo afro

Odr continua a mostrarsi sempre più simile a Rufy, reclamando immense quantità di cibo e rifiutando di sottomettersi a Moria. Nel frattempo, Brook inizia il combattimento contro Ryuma ricordando il loro primo incontro cinque anni prima, durante il quale lo scheletro si arrese perché il samurai si mostrò intenzionato a tagliare il suo afro.


353 Il giuramento di un uomo non muore mai!! All'amico che aspetta sotto un cielo molto distante

Robin, Franky, Chopper e Robin tornano alla Sunny, che scoprono essere stata saccheggiata dagli zombie. Al suo interno, trovano Rufy, Sanji e Zoro addormentati e senza le loro ombre. Dopo averli svegliati, Franky rivela il motivo per cui Brook ha così intenzione di riappropriarsi della propria ombra: desidera tornare da un compagno che la sua ciurma aveva dovuto lasciare e al quale avevano promesso di ritornare, la balena Lovoon. Intanto, viene preparato un vestito da sposa per Nami.


354 Ci rincontreremo sicuramente!! Brook e il promontorio della promessa

Rufy, Usop, Sanji e Zoro raccontano al resto della ciurma il loro incontro con Lovoon, come hanno iniziato il loro viaggio.


355 Cibo, Nami e ombre!! Il contrattacco furioso di Rufy

Per riprendersi le ombre e ciò che è stato rubato sulla Sunny e salvare Nami, i membri della ciurma di Cappello di Paglia si addentrano di nuovo nella villa: Rufy è intenzionato a sconfiggere Moria affinché tutti riottengano le proprie ombre e Brook possa così diventare un loro compagno. Hogback, infastidito dal fatto che in un momento critico Absalom stia celebrando il proprio matrimonio, si fa nominare da Moria secondo comandante degli zombie, mentre Perona afferma che non c'è da preoccuparsi perché è in grado di bloccare tutti con i suoi poteri. Rufy e Sanji sconfiggono diversi zombie, ma i fantasmi di Perona li mettono fuori combattimento e l'improvvisa caduta di Odr dall'albero maestro dell'isola salva gli altri, dividendo però Robin, Chopper e Rufy da Usop e Sanji; quest'ultimi ritrovano Franky e Zoro.


356 Usop il più forte? Lasciate il negativo a me

Robin, Chopper e Rufy arrivano nella stanza dove Moria aveva rubato l'ombra al ragazzo, e qui trovano Hogback e Cindry; mentre Rufy prosegue per la cella frigorifera ed arriva a Moria, Robin e Chopper si preparano ad affrontare il dottore, Cindry ed Inuppe e Jigoroh, gli zombie di Sanji e Zoro. Zoro, Usop, Sanji e Franky riescono ad entrare nella villa grazie ad un ponte costruito da quest'ultimo e all'interno trovano Perona, che li blocca con i suoi Negative Ghost. Usop tuttavia, essendo pessimista di natura, è immune ai poteri della ragazza e si prepara ad affrontarla, mentre gli altri fuggono.


357 Generali zombie sconfitti subito!! Lo spirito avventuriero di Odr!!

Usop continua a dimostrare come gli attacchi di Perona siano inefficaci su di lui mentre cerca di annientare degli zombie; Brook continua il suo combattimento con Ryuma ma viene alla fine sconfitto ed il samurai è sul punto di tagliargli l'afro quando sopraggiungono Franky e Zoro, il quale desidera ottenere la spada di Ryuma. Absalom non riesce a portare a termine la cerimonia nuziale per il trambusto causato da Odr ed ordina ai generali zombie di neutralizzarlo, ma questi vengono sconfitti con un solo attacco; Absalom viene infine raggiunto da Sanji.


358 Sanji, il knight infuocato!! Calcia via la falsa cerimonia

Rufy cerca di combattere contro Moria ma questi usa in sua vece la propria ombria, Doppleman. Usop si lancia all'inseguimento di Perona ma è a sua volta inseguito da Kumacy e perde le tracce della ragazza. Sanji inizia lo scontro con Absalom, che inizialmente lo sottovaluta per la debolezza di Inuppe, ed afferma di volerlo sconfiggere sia per salvare Nami sia perché ha qualcosa contro di lui.


359 Connessione invisibile? Il sogno rubato di Sanji

Sanji, arrabbiato con Absalom, comincia a colpirlo violentemente, poichè quest'ultimo ha mangiato il Frutto Suke Suke, che rende invisibile Absalom, e che Sanji desiderava da tanto tempo. Intanto Rufy combatte contro Doppelman, l'ombra di Gekko Moria. Usop riesce a bloccare Perona, ma quest'ultima riesce a fuggire da una finestra, divenendo un fantasma.


360 Salvate l'eroe!? Il nemico è la principessa invulnerabile

Mentre prosegue il combattimento fra Rufy e Moria, Usop scopre che Perona è in grado di volare, aumentare a proprio piacimento la misura del proprio corpo ed essere immateriale, abilità che usa per prenderlo in giro e farlo spaventare. Quando però Usop pensa che essi non siano in grado di colpirsi a vicenda, Perona richiama dei piccoli fantasmini esplosivi che usa per colpire Usop. Usop indossa però la maschera di Sogeking che gli fa forza e lo aiuta a ragionare: dopo aver purificato Kumacy, capisce che mentre si era distratto il corpo e lo spirito di Perona si sono disgiunti e lancia un proiettile esplosivo dove capisce che è riposto il suo corpo.


361 Il terrore di Perona?


362 Danza di fendenti sul tetto! Zoro contro Ryuma, il finale

363 La rabbia di Chopper!! La demoniaca pratica medica di Hogback


364 Odr ruggisce!! Esci fuori, ciurma di Cappello di Paglia

365 Il nemico è Rufy!! Lo zombie più forte contro la ciurma di Cappello di Paglia

366 Absalom al tappeto!! Il fulmine dell'amicizia di Nami!!

Perona riacquista i sensi e, impaurita da Odr, ordina ai suoi zombie di caricare tutto sulla Thousand Sunny in modo da fuggire. Nami si risveglia proprio prima che Absalom riesca a baciarla e in suo aiuto giunge Laura, che viene messa fuori combattimento da Absalom; furiosa per il modo in cui ha trattato la sua amica, Nami lancia un attacco elettrico ad Absalom che, debilitato per il combattimento contro Sanji, viene così sconfitto. Mentre Rufy continua a cercare Moria nella foresta, i suoi compagni si rialzano e si apprestano a combattere di nuovo contro Odr.


367 Un Down!! Il docking micidiale dei Cappello di Paglia?

Nami si dirige verso la stanza del tesoro ma la trova vuota. Cattura quindi due piccoli zombie per farsi spiegare dove è stato messo. Nel frattempo Zoro, Sanji, Usop, Chopper, Robin e Franky combattono contro Odr: inizialmente tentano un buffo assemblaggio (molto apprezzato dal gigantesco zombie) al quale Robin rifiuta di prendere parte ma in seguito, unendo le loro forze e combinando i loro attacchi, riescono a metterlo al tappeto. Mentre Perona sta cercando di fuggire usando la Thousand Sunny, una misteriosa figura simile ad un orso compare sulla nave.


368 Un arrivo silenzioso!! Il visitatore misterioso - Orso il tiranno

Robin, Zoro, Sanji, Chopper, Usop e Franky continuano a combattere contro Odr. Nami si fa rivelare da due zombie che Perona ha preso il tesoro e le provviste e sta cercando di lasciare l'isola con la Sunny ma, dopo aver cercato di fermarla, entra in scena il membro della flotta dei 7 Orso Bartholomew. Perona, dopo essersi ripresa dallo spavento di averlo visto, cerca di sconfiggerlo per consegnarlo a Moria ma Orso le chiede dove vuole andare e, toccandola, la fa sparire nel nulla. Quindi chiede a Nami se Rufy ha un fratello e poi si dirige verso il castello.


369 Odr + Moria - La più grande combinazione di intelligenza e forza

370 Il piano segreto per capovolgere la situazione - L'incontro con Nightmare Rufy

371 La ciurma di cappello di paglia è annientata - La potenza distruttiva dello Shadow Shadow

372 Inizia la resa dei conti! Rufy vs Rufy

373 Si avvicina la fine! Sferra il colpo finale

374 I corpi si dissolvono! Il sole del mattino splende sull'isola dell'incubo!

Rufy, usando sia il Gear Second che il Gear Third, inizia a colpire ripetutamente il corpo di Moria nella forma Shadow's Asgard, provocando infine la fuoriuscita delle ombre proprio mentre la luce solare mattutina inizia a far dissolvere i corpi di Rufy, Zoro, Sanji, Robin, Laura e tutti gli altri che sono stati privati dell'ombra.


375 La crisi senza fine! Ordini di eliminare la ciurma di Cappello di Paglia

Le ombre di tutti fuoriescono da Moria e tornano nei corpi dei proprietari, salvandoli dalla distruzione. Mentre tutti festeggiano compare Orso Bartholomew, che riceve l'ordine di uccidere i presenti attraverso un lumacofono.


376 I poteri Pad Pad di Orso che deviano ogni cosa

Orso Bartholomew viene attaccato da Zoro ma respinge tutti i suoi attacchi utilizzando il potere del suo frutto del diavolo, il frutto Pad Pad (i palmi delle sue mani sono simili a quelli di un orso). Quando Orso Bartholomew sta per colpire Zoro Sanji interviene in suo aiuto. Orso chiede la testa di Rufy per lasciare vivi tutti gli altri. Al rifiuto della ciurma, comprime l'aria per formare una bomba che lancia sulla ciurma, creando un'esplosione fortissima che mette ko tutte le persone sull'isola.


377 Il dolore dei miei compagni è il mio dolore - Zoro combatte preparato a morire

Bartholomew si avvicina a Rufy, ancora esausto dal combattimento contro Moria, ma mentre lo sta per prendere Zoro riesce a colpirlo di sopresa, tagliandolo e scoprendo così che è un cyborg creato da Vegapunk. Zoro chiede di prendere la sua vita al posto di quella del suo capitano. Anche Sanji, stremato, fa lo stesso, ma Zoro lo colpisce facendogli perdere i sensi e getta le spade, pronto a farsi colpire. Bartholomew accetta la sua richiesta e estrae da Rufy tutto il dolore e la fatica provata durante l'ultima battaglia, inglobandola in una sfera. Zoro entra nella sfera e riesce a sopravvivere nonostante le atroci sofferenze. Sanji lo trova in piedi in mezzo ad un lago di sangue, mentre Bartholomew se n'è andato.


378 Promessa di un giorno lontano - La canzone dei pirati ed una piccola balena

Chopper cura Zoro dalle sue ferite, ma questi continua a rimanere privo di conoscenza. Sanji vieta di raccontare cosa è accaduto. I pirati iniziano a fare festa mentre Brook ricorda del suo passato con la balena Lovoon. Nel frattempo Absalom e Hogback si allontanano dall'isola su una piccola barca, portando con loro Moria, ancora in stato di incoscienza.


379 Il passato di Brook - Triste addio all'allegra ciurma

Brook ricorda la storia della sua precedente ciurma, i pirati Rumba. Provenienti dal Mare Occidentale, incontrarono Lovoon perché si era staccato dal suo branco e diventò membro del loro equipaggio. Alla partenza per la Rotta Maggiore cercarono di pregarlo in tutti i modi di non seguirli per la pericolosità di quell'oceano ma Lovoon si rifiutò di ascoltarli e scalò la Reverse Mountain seguendoli. Infine Brook riuscì a convincerlo a rimanere con Crocus per circa due o tre anni durante la loro circumnavigazione del globo.


380 Il liquore di Binks - La canzone che collega passato e presente

Brook continua a ricordare il suo passato: dopo un iniziale periodo di allegria, il capitano Yooki ed altri membri della ciurma contrassero un'infezione estremamente contagiosa; decisero dunque di abbandonare i compagni cercando di uscire dalla Rotta Maggiore attraverso una Fascia di Bonaccia. Brook divenne il nuovo capitano e la ciurma proseguì il viaggio fino al triangolo Florian, dove venne interamente sterminata da un'altra ciurma. Brook, resuscitato, rimase in completa solitudine per anni ed anni. Decide di far ascoltare a Rufy e agli altri la versione de Il liquore di Binks che lui ed i suoi compagni, in fin di vita, registrarono su un Tone Dial per Lovoon.


381 Un nuovo compagno! Musicista · Il mormorante Brook

Dopo aver espresso tutta la sua gioia per essere vivo, Brook chiede a Rufy di entrare nella ciurma e questi accetta di buon grado. Nei due giorni seguenti, mentre Zoro si riprende, Franky e Usop costruiscono una tomba per i Pirati Rumba. Laura dona a Nami una Vivrecard, con la quale le sarà possibile nel Nuovo Mondo raggiungere la madre della prima; Rufy capisce così che anche il foglietto donatogli da Ace è una Vivrecard e si accorge che sta bruciando, segno che il proprietario è in fin di vita. La ciurma parte quindi da Thriller Bark alla volta dell'isola degli uomini-pesce.



382 La minaccia del Noro Noro - Il ritorno di Foxy la volpe d'argento

Dopo aver lasciato il Triangolo Florian la ciurma si ferma a riposare a Spa Island, un'isola di villeggiatura. Qui fanno la conoscenza di due sorelle, Lina e Sayo, che hanno intenzione di fabbricare una gemma che risolverebbe i problemi dell'isola seguendo le istruzioni del diario lasciato loro dal padre. Le due vengono prima osteggiate da Foxy, Polluce e Hamburg, che tentano di rubare il diario, quindi Doran, il padrone dell'isola, rapisce Sayo, l'unica delle due che credeva veramente nel padre.


383 La grande gara per il tesoro! Crollo! Spa Island

Per trovare Sayo, Rufy ed i suoi distruggono completamente l'isola e mettono fuori combattimento i sottoposti di Doran; tuttavia questi mostra il suo enorme cannone e lo punta contro la bambina, tuttavia Rufy riesce a sconfiggerlo ed a salvare Sayo. Le due bambine riescono a trovare la gemma seguendo le indicazioni del padre e la inviano a Rufy, che però la perde a causa di una pioggia di caramelle.



384 Il duro sforzo di Brook - L'arduo percorso per diventare un vero compagno?

Brook cerca di rendersi utile agli altri suoi compagni, ma finisce per combinare soltanto guai. Robin gli racconta la sua storia e gli spiega di non preoccuparsi ed agire con naturalezza.



385 A metà della Rotta Maggiore - Arrivo! La Linea Rossa

386 L'odio per la ciurma di Cappello di Paglia - Arriva Duval maschera di ferro

387 La fatale riunione! Salvate l'uomo pesce imprigionato

388 Tragedia! La verità dello smascherato Duval

389 Esplosione! La super arma segreta della Sunny, il Cannone Gaon

390 Sbarco per raggiungere l'isola degli uomini pesce - L'arcipelago Sabaody

391 Tirannia! I capi di Sabaody, i Draghi Celesti

392 Arrivano nuovi rivali! Le undici supernove
-
393 Il bersaglio è Kayme!! La malvagità dei rapitori si avvicina

394 Salvate Kayme - Gli oscuri resti della storia dell'arcipelago

395 Time Limit - La Human Auction ha inizio
-
396 Il pugno esplosivo! Distruggi la Auction

397 Grande panico! Combattimento nell'atrio della Auction

398 L'ammiraglio Kizaru si muove! L'arcipelago Sabaody nel caos

399 Penetrare nella rete d'accerchiamento! La Marina contro i tre capitani

400 Roger e Rayleigh - Il re dei pirati e il suo braccio destro

401 Impossibile da evitare!? Il calcio alla velocità della luce dell'ammiraglio Kizaru

402 Sconvolgente! Il Pacifista, l'arma da combattimento della Marina

403 Appare un nemico ancora più potente! Il branditore di ascia Sentomaru

404 Il violento attacco dell'ammiraglio Kizaru - La situazione disperata della Ciurma di Cappello di Paglia!

405 Compagni che scompaiono - L'ultimo giorno della Ciurma di Cappello di Paglia

406 Speciale saga storica - Ritorna Rufy-Oyabun


407 Speciale saga storica - Distruggi! La trappola della compagnia Thriller


408 Atterraggio! Amazon Lily, l'isola proibita ai ragazzi

Rufy viene spedito da Orso su un'isola sconosciuta, dove mangia dei funghi che gli fanno perdere i sensi e che in seguito crescono su tutto il suo corpo. Viene trovato da delle donne che lo prendono con sé e rimuovono i funghi dal suo corpo, per poi scoprire stupefatte che si tratta di un uomo, a differenza di tutte le abitanti dell'isola. Sull'isola di Amazon Lily una legge in vigore da centinaia di anni vieta a qualunque uomo l'accesso.


409 Presto! Ritorno dai compagni - Avventura sull'isola delle donne

Rufy si risveglia in una cella e ha un dialogo con alcune donne della Tribù Kuja, le abitanti dell'isola, incredule perché non hanno mai visto un uomo. Rufy cerca poi di fuggire ma viene inseguito in quanto le donne devono ucciderlo prima dell'imminente ritorno della Principessa Serpente; catturatane una, Margaret, che aveva preso la sua Vivre Card per tornare a Sabaody, il ragazzo fugge nella giungla.


410 Tutti innamorati! L'imperatrice pirata Hancock

Margaret rivela a Rufy che gli è impossibile fuggire con le sue sole forze in quanto Amazon Lily si trova in una fascia di bonaccia, così egli continua a scappare dalle Kuja per tutta l'isola. Il vice ammiraglio della Marina Momonga, al largo di Amazon Lily, chiede alla Principessa Serpente, l'imperatrice pirata Boa Hancock, di rispettare i suoi impegni presi come membro della flotta dei 7 e di recarsi a Marineford per l'imminente guerra contro Barbabianca dovuta all'esecuzione di Portuguese D. Ace, pena la sua espulsione dalla flotta dei 7; Hancock, ostile al Governo Mondiale ma al contempo interessata alla sua carica di membro della flotta dei 7, pietrifica grazie al potere del frutto del diavolo Mero Mero tutti i suoi uomini. Momonga l'avverte che aspetterà altri due giorni mentre la donna si prepara a sbarcare.


411 Il segreto nascosto sulla sua schiena - Rufy e la principessa serpente si incontrano

Boa Hancock fa ritorno al suo palazzo ad Amazon Lily. La vecchia Nyon, precedente Imperatrice, cerca di convincere Hancock a rispondere alla chiamata della Marina in modo da preservare il trattato che li lega e proteggere la sua gente, ma la sovrana si rifiuta e la scaglia fuori da una finestra. L'Imperatrice si appresta quindi a farsi un bagno ed ordina l'evacuazione del palazzo. Una bambina, incuriosita dell'evacuazione, ne chiede il motivo ad una piratessa che le spiega che secondo una leggenda Hancock e le sue sorelle, dopo aver sconfitto la Gorgone, hanno ricevuto i suoi occhi sulla schiena, i quali causano la trasformazione in pietra di chiunque li veda. Rufy, in cerca di qualcuno che lo sappia riportare dai suoi compagni, irrompe nel palazzo e cade nelle stanze da bagno. Il ragazzo scorge la schiena della donna e non solo non si trasforma in pietra, ma sembra riconoscere quello che vede.


412 Giudizio spietato! Margaret trasformata in pietra!!

Boa Hancock prova, senza successo, a tramutare in pietra Rufy che scambia il suo raggio Mero Mero per il raggio Noro Noro di Foxy. Il ragazzo prova a fuggire ma viene catturato dalle Piratesse Kuja e portato nell'arena delle esecuzioni. Margaret confessa di aver portato Rufy al villaggio e Hancock trasforma lei e le sue compagne in pietra. Irato dalla mancanza di pietà delle amazzoni, il capitano prende a pugni Bacura, la pantera che avrebbe dovuto portare a termine la sua esecuzione. Le due sorelle minori di Hancock, Sandersonia e Marigold, saltano nell'arena e utilizzando i poteri dei frutti del diavolo, si trasformano in serpenti e si preparano a battersi con Rufy.


413 La dura prova di Rufy! Il potere dell'ambizione delle Sorelle Serpente!!

Rufy porta in salvo Margaret e le sue amiche pietrificate ed inizia a battersi con Boa Sandersonia e Boa Marigold. Il Capitano incontra grosse difficoltà nel contrastare i poteri dei frutti del diavolo e l'abilità delle sorelle di prevedere le sue mosse con l'uso dell'ambizione. Quando Sandersonia prova a colpire Margaret nel tentativo di provocare Rufy, questo urla a squarciagola manifestando una particolare tipologia di ambizione, costringendo l'avversaria a fermarsi e causando lo svenimento di molte delle amazzoni presenti nell'arena. Con Margaret fuori pericolo, Rufy si appresta a combattere alla massima potenza.


414 Battaglia al massimo delle abilità!! Gom Gom contro Hebi Hebi

Rufy attiva il Gear Second e prende il vantaggio nello scontro. Nel disperato tentativo di finirlo, Sandersonia e Marigold tentano un attacco con le loro mosse più potenti, ma il ragazzo di gomma le respinge e lega insieme le loro code. Marigold brucia accidentalmente le vesti della sorella, costringendo Hancock ad ordinare a tutte di evacuare l'arena per non rischiare che qualcuna veda la schiena di Sandersonia. Rufy copre il simbolo sulla schiena dell'avversaria con il proprio corpo dicendo che, nonostante ella sia sua nemica, il suo segreto non ha niente a che fare con il loro combattimento. Questo gesto commuove la Principessa Serpente fino alle lacrime.


415 La confessione di Hancock - L'abominevole passato delle sorelle

Sandersonia e Marigold concedono la vittoria a Rufy e Hancock, per metterlo alla prova, gli permette di scegliere se prendere una nave o salvare Margaret e le sue compagne ed il capitano sceglie la seconda opzione. Il ragazzo viene condotto a palazzo, dove la Principessa Serpente rimane molto colpita nell'apprendere del suo attacco ai danni dei Nobili mondiali. Hancock rivela che lei e le sue sorelle erano un tempo schiave dei Draghi Celesti e per questo hanno sopportato atroci sofferenze, portate a termine grazie all'intervento di Fisher Tiger, un uomo pesce che attaccò Marijoa per liberare gli schiavi; in seguito Tiger creò la ciurma dei Pirati del Sole ed il marchio a fuoco dei Draghi Celesti, che anche Hancock e le sorelle hanno sulla schiena, venne mutato in un sole, come quello di Hacchan. L'Imperatrice concede dunque a Rufy l'uso di una nave.


416 Salvare Ace! La nuova destinazione è la Grande Prigione

Rufy apprende da Nyon che Hancock fa parte della Flotta dei 7, e che lei e gli altri membri sono stati richiamati dalla Marina per fornire supporto nell'attacco a Barbabianca. Quando Cappello di Paglia scopre che suo fratello Ace sta per essere giustiziato a Marineford in modo da attirare allo scoperto Barbabianca, decide di andarlo a liberare dalla prigione di Impel Down, dove è attualmente detenuto. L'unico modo per arrivare sul posto prima che suo fratello venga trasferito è che Hancock risponda alla convocazione e che Rufy si unisca a lei sulla sua nave della Marina. Tuttavia l'Imperatrice ha appena contratto una grave malattia e giace a letto, morente.


417 L'amore è un uragano! Hancock innamorata

Nyon scopre che la malattia di Hancock è la stessa che ha ucciso le due Imperatrici prima di lei, ed organizza un incontro tra lei e Rufy. Questi chiede a Hancock di portarlo con sé ad Impel Down, e quando lei accetta, con grande sorpresa di tutti, Nyon capisce che la Principessa Serpente è innamorata del ragazzo. Hancock sale a bordo della nave di Momonga per rispondere alla chiamata della Marina, nascondendo Rufy sotto il suo vestito, e prima che la nave parta, de-pietrifica la ciurma. Altrove, Sengoku apprende che Jinbe, membro della Flotta dei 7, si rifiuta di combattere ed è attualmente detenuto ad Impel Down, e che le 23 navi che stavano tenendo d'occhio la nave ammiraglia di Barbabianca sono state distrutte. Intanto Garp fa visita ad Ace in prigione.
Destinazioni dei protagonisti[12] (4 episodi)


418 La destinazione dei compagni - La scienza meteorologica e l'isola Karakuri

Mentre Rufy e Hancock sono a bordo della nave della Marina diretta alla prigione, viene mostrato cosa è successo agli altri protagonisti dopo gli avvenimenti a Sabaody. Nami è stata scagliata su un'isola nel cielo, Weatheria, dove un signore anziano la ospita; questi studia la scienza meteorologica ed ha sviluppato diversi congegni, che mostra anche alla ragazza: con l'aiuto di questi e del suo bastone, Nami riesce a fermare una tempesta. Franky è finito nell'isola invernale della Rotta Maggiore Karakuri, luogo di nascita di un certo genio; qui stringe amicizia con un bambino, che inizialmente balla con lui ed in seguito lo accompagna all'ospedale per curare il suo congelamento.


419 La destinazione dei compagni - L'isola degli uccelli giganti e il paradiso rosa!

Chopper atterra su un'isola nel Regno Torino, sul nido di due uccelli giganti che, dopo averci giocato un po', lo fanno cadere accidentalmente di sotto. Mentre è alla ricerca di cibo per rimettersi in forze, alcuni abitanti dell'isola lo catturano. Quando questi si distraggono per sfuggire ad un uccello nel nido del quale avevano tentato di intrufolarsi, Chopper fugge e capisce che sono gli uccelli i veri padroni dell'isola. Sanji si ritrova sull'isola Momoiro, che è apparentemente popolata per intero da donne bellissime ed Elizabeth, una di queste, lo accudisce fino a che non si riprende. Quando il cuoco si reca a casa di Elizabeth per restituire un fazzoletto, si rende conto che questi è un travestito e comincia a scappare per tutta l'isola mentre gli abitanti lo inseguono per cercare di farlo vestire da donna.


420 La destinazione dei compagni - Il ponte che collega le isole e le piante cannibali

Nico Robin si ritrova a Tequila Wolf, un'isola innevata. Le viene offerto rifugio da Soran, una giovane schiava, con la quale discute del resto del mondo, che la ragazza finge di visitare attraverso i suoi disegni. Alcuni soldati fanno irruzione nel rifugio alla ricerca di Robin, distruggendo i disegni e catturando la piratessa. La ragazza apprende di trovarsi su un'isola popolata da prigionieri e cittadini di paesi che si sono rifiutati di obbedire al Governo Mondiale, che vengono costretti a costruire un ponte. Intanto, Usop atterra su Greenstone, un'isola piena di piante cannibali e insetti giganti dove incontra un uomo di nome Heracles.


421 La destinazione dei compagni - La negative princess e il re diavolo

Roronoa Zoro atterra su Kuraigana, la stessa isola dove Orso Bartholomew ha spedito Perona da Thriller Bark. La ragazza cura il pirata, ma lo tiene prigioniero e gli impone un trattamento umiliante. Brook si ritrova sull'isola di Namakura, dove viene scambiato per un demone, essendo apparso durante un rituale che gli abitanti dell'isola stavano svolgendo allo scopo di vendicarsi della tribù Braccia-Lunghe. Intanto, numerosi ufficiali di fama mondiale si riuniscono presso il Quartier Generale della Marina, così come i membri della Flotta dei 7 ad eccezione di Hancock e Jinbe. Ad Impel Down, Ace implora Garp di ucciderlo, ma il vecchio si rifiuta, dicendo che anche se lo facesse la guerra con Barbabianca sarebbe inevitabile.


422 Infiltrazione a costo della vita! Impel Down, la prigione sottomarina

Garp riferisce ad Ace che Rufy è ora a conoscenza dell'identità di suo padre e confessa di aver sperato che lui e Rufy entrassero in Marina. Ace gli dice che è un desiderio irrealizzabile poiché entrambi sono discendenti di criminali, e che non avendo memoria, né importandogli del padre, ha preso il nome di sua madre e considera Barbabianca il suo unico padre. I pirati di Bagy fanno rotta verso Impel Down, nella speranza di liberare Bagy, ma Albida si rifiuta di mettere a rischio la propria vita per il suo capitano, affermando che sia impossibile infiltrarsi ad Impel Down. La piratessa scoraggia il resto della ciurma, aggiungendo che porterà via la nave se gli altri tenteranno di salvare Bagy. Intanto Hancock raggiunge Impel Down con Rufy, dove si incontra con Hannyabal, l'ambizioso vice-direttore della prigione, e viene poi sottoposta ad una perquisizione dalla vice-capo carceriere Domino, prima che le venga concesso di entrare.


423 Riunione all'inferno!? Il possessore del frutto Puzzle Puzzle!

Hancock pietrifica Domino e la lumaca-telecamera per permettere a Rufy di uscire prima che venga perquisita. La donna sale poi su un ascensore per raggiungere il Direttore Magellan al Livello 4 mentre le viene illustrata la struttura della prigione, che è appunto suddivisa in livelli. Rufy si infiltra nel Livello 1 dove è detenuto Bagy che riesce ad evadere dalla sua cella, avendo nascosto le sue abilità dovute al frutto del diavolo. Bagy si fa scoprire da alcune guardie e fa scattare diverse trappole durante la sua fuga, tuttavia Rufy riesce ad eluderle e a scoprire che Ace si trova al Livello 5. Bagy, inseguito dalle possenti guardie Blugori, incappa in Rufy con il quale, dopo qualche battibecco, decide di allearsi per combattere gli inseguitori.


424 Irruzione! L'Inferno Cremisi - Il grande e vistoso piano di Bagy

Rufy sconfigge facilmente le guardie Blugori mentre Bagy non riesce ad abbatterne nemmeno una. Il clown racconta al ragazzo di come in passato abbia incontrato Ace, ed accetta di collaborare con lui in cambio del bracciale che Rufy ha preso a Thriller Bark, che è un indizio sulla posizione del tesoro del Capitano John. I due raggiungono l'area principale del Livello 1 della Grande Prigione, conosciuto come l'Inferno Cremisi, dove i detenuti vengono costretti a correre in una foresta nella quale gli alberi sono lunghe lame taglienti e l'erba è sottile e pungente come aghi. L'abilità del frutto Puzzle Puzzle permette a Bagy di portare Rufy attraverso la foresta. Proprio mentre l'ex detenuto sta pensando di lasciare lo stesso Rufy, che si è lanciato nel buco che conduce al Livello 2 della prigione, viene spinto giù da una guardia Blugori. Nel livello sottostante, chiamato l'Inferno delle Bestie Selvagge, è prigioniero l'ormai stremato Mr. 3.


425 L'uomo più forte della prigione! Entra in scena Magellan, l'uomo-veleno

Rufy e Bagy si ritrovano nell'Inferno delle Bestie Selvagge dove cominciano a battersi con i mostri presenti. Cappello di Paglia sconfigge il potente basilisco con un singolo pugno in Gear Third, ma così facendo allerta anche le guardie della prigione. Hancock incontra Magellan, il direttore della prigione che ha mangiato il frutto Doku Doku, che l'ha reso in grado di manipolare il veleno a suo piacimento. Bagy riesce a liberare alcuni prigionieri, nel tentativo di creare confusione per favorire la loro fuga, tuttavia i detenuti fanno ritorno nelle loro celle per paura del "boss" del Livello 2. Rufy e Bagy incontrano Mr. 3, che si offre di aiutarli a raggiungere il Livello 3. Intanto al Quartier Generale della Marina, Sengoku rimane sorpreso nell'apprendere che Orso non è riuscito ad eliminare Rufy e che quest'ultimo sia riuscito ad infiltrarsi ad Impel Down, anche se si dimostra tuttavia convinto che verrà catturato. Il Grandammiraglio ricorda che l'unica persona mai fuggita dalla prigione, venti anni prima, era stato il pirata Shiki, detto "il Leone Dorato".


426 Special legato al film - L'ambizione del Leone Dorato si muove


20 anni prima che Rufy arrivasse ad Impel Down, il pirata Shiki detto "il Leone Dorato" riuscì a fuggire da essa tagliandosi le gambe. Shiki offre ai pirati di Ralgo di diventare la 51esima ciurma sotto il suo comando a patto che adempiano ad una certa richiesta. Intanto Rufy, Usop, Chopper e Brook stanno cercando di catturare un grosso pesce, che però viene mangiato da un enorme scarafaggio di nome "Boss". Il capitano comincia a battersi con l'insetto con l'intenzione di farne un membro della sua ciurma. Esso tuttavia fugge in direzione di una vicina isola portando con sé Zoro, Sanji e Usop. Sull'isola i pirati incontrano Yoko, una ragazza con indosso un'uniforme della Marina, che attacca Rufy poiché indispettita da come egli ha trattato Boss. Alcuni abitanti dell'isola escono allo scoperto e raccontano la loro vita segnata dalla paura dovuta, secondo loro, alla mancata protezione da parte della Marina. Ai membri della ciurma viene raccontato che il padre di Yoko era un Marine che è morto per difendere il villaggio. Viene inoltre mostrato loro il villaggio stesso, Little East Blue che ricorda fortemente il Mare Orientale. Mentre Nami, su richiesta degli abitanti, si dirige verso l'isola sul Waver modificato, i pirati di Ralgo fanno rotta verso il villaggio per soddisfare la richiesta di Shiki e catturare lo scarafaggio gigante.


427 Special legato al film - Little East Blue nel mirino

I membri della ciurma fanno amicizia con alcuni abitanti dell'isola e visitano alcuni luoghi che ricordano loro da dove provengono, cosa che irrita Yoko. I pirati Amigo si apprestano a raggiungere l'isola, ma dato che Ralgo sta dormendo, è Colt a guidare la spedizione. Nami fa la conoscenza dei membri dell'"Orenami" fan club, che la guidano attraverso un labirinto e le mostrano una statua che la ritrae nuda, cosa della quale la ragazza non è molto contenta. La piratessa si incontra poi con Yoko, che le ricorda sé stessa quando ha incontrato Rufy. Mentre la ciurma è ad una festa, i pirati Amigo sferrano il loro attacco, distruggendo gran parte del villaggio, ed esigendo che venga consegnato loro lo scarafaggio. Rufy sconfigge facilmente Colt ed i suoi uomini con l'aiuto di Sanji e Zoro, ma in quel momento compare Ralgo che lo intrappola in una rete di aghi.


428 Special legato al film - Il feroce attacco dei pirati Amigo

Il resto della ciurma si dirige verso il luogo dove si sta svolgendo il combattimento. Zoro e Sanji cercano di colpire Ralgo, che usa i suoi poteri del frutto del diavolo per creare delle reti con le quali intrappola i suoi avversari. Ralgo e Colt minacciano di radere al suolo il villaggio se non verrà consegnato loro il coleottero. Nonostante le obiezioni di Yoko, Boss esce allo scoperto, deciso a sacrificarsi per salvare il villaggio, e viene velocemente sconfitto e catturato. Interviene allora Rufy che squarcia la rete e colpisce l'insetto dichiarando di volersi di nuovo battere con lui. Dopo aver fatto la muta, Boss riesce a liberare Rufy, Sanji e Zoro dalle reti. Gli abitanti del villaggio e i membri della ciurma si preparano dunque a battersi con i pirati Amigo.


429 Special legato al film - Scontro decisivo! Rufy contro Ralgo

Una volta sfuggito alla rete, Rufy scaglia via Ralgo ed inizia a combattere. Nami, mentre tenta di far evacuare gli abitanti del villaggio, si imbatte nei pirati Amigo che si stanno battendo con Zoro e Sanji. Intanto Rufy si scontra con Ralgo, ma viene intrappolato quando quest'ultimo trasforma il suo intero corpo in una rete. Rufy usa il Gear Third per stracciare la rete e colpire Ralgo col Gigant Pistol, sconfiggendolo e distruggendo la sua nave. Boss salva il ragazzo di gomma prima che possa cadere in mare e comincia a battersi con lui in una rivincita che dura ore. Yoko e Nami si raccontano le rispettive esperienze passate, prima che la piratessa richiami la sua ciurma, assieme alla quale lascia l'isola. Si scopre dunque che Boss era un coleottero particolare, sfuggito a Shiki, creato allo scopo di formare un esercito di insetti per conquistare il mondo.


430 Il membro della Flotta dei 7 imprigionato! Jinbe, il cavaliere del mare

Ace nella sua cella parla con Jinbe, un uomo-pesce membro della Flotta dei 7, il quale gli racconta di aver tentato di fermare la guerra tra la Marina e Barbabianca allo scopo di tutelare l'isola degli uomini-pesce, protetta proprio da quest'ultimo. Molti altri pirati prigionieri nello stesso livello, incluso Crocodile, vogliono invece Barbabianca morto, avendo egli distrutto i loro sogni di gloria. Intanto al Livello 2, Rufy, Bagy e Mr. 3 fuggono inseguiti dalle bestie selvagge che infestano il posto ed incappano nella Sfinge. Mr. 3, con l'intenzione di fuggire verso il livello superiore assieme a Bagy, tenta di distrarre la Sfinge usando Rufy e delle repliche in cera di sé stesso come esche. Prima che i due detenuti riescano a fuggire, tuttavia, la Sfinge colpisce una delle repliche di cera e distrugge accidentalmente il pavimento, facendo cadere sé stessa ed i suoi avversari fino al Livello 3.


431 La trappola del carceriere Saldeath - Livello 3, l'inferno della fame

Con la Sfinge assente, essendo essa caduta al piano inferiore, al Livello 2 scoppia una rivolta. Sengoku è indignato dall'irruzione di Rufy nella prigione, considerata da tutti inespugnabile non essendone sfuggito nessuno da quando 20 anni prima era evaso Shiki. Rufy, Bagy e Mr. 3 si aggirano per il Livello 3, un deserto rovente nel quale i prigionieri non ricevono viveri, finché non vengono catturati, assieme alla Sfinge, da una rete di Agalmatolite innescata da Saldeath, il comandante delle guardie. La Sfinge riesce a rompere la rete e, mentre Rufy si batte con le guardie, Bagy e Mr. 3 tentano senza successo di lasciare il livello. Intanto Hancock si avvicina alla prigione di Ace, mentre al Livello 3 Mr. 2 canta allegramente all'interno della sua cella.


432 Il cigno liberato! Riunione! Von Clay
prossimamente!
 
Top
0 replies since 21/12/2009, 18:24   47 views
  Share