Prossimamente al cinema: film in uscita

« Older   Newer »
  Share  
aki-chin
view post Posted on 8/7/2010, 12:54




Da mercoledì 14 luglio al cinema


image

Predators

Un gruppo di predatori umani diventa la preda della razza di cacciatori alieni conosciuti col nome di Predator.
Un film di Nimród Antal. Con Adrien Brody, Alice Braga, Laurence Fishburne, Topher Grace, Danny Trejo. continua» Genere Azione, produzione USA, 2010. Durata 107 minuti circa.

Royce, è un mercenario che conduce a malincuore un gruppo di guerrieri d'elite che si sono resi conto di essere stati rapiti e portati insieme su un pianeta alieno... come prede. Con l'eccezione di un medico in disgrazia, sono tutti assassini mercenari a sangue freddo, Yakuza e carcerati. I membri degli squadroni della morte umana "i predatori", vengono ora sistematicamente cacciati ed eliminati da una nuova razza di Predatori alieni


image

Solomon Kane

Arriva il personaggio ideato da Robert E. Howard.
Un film di Michael J. Bassett. Con James Purefoy, Max von Sydow, Rachel Hurd-Wood, Patrick Hurd-Wood, Pete Postlethwaite. continua» Genere Azione, produzione Francia, Repubblica ceca, Gran Bretagna, 2009. Durata 104 minuti circa.

Il capitano Solomon Kane è una brutale ed efficiente macchina di morte del millecinquecento. Armato di pistole, armi da taglio e spada, lui e i suoi uomini sono assassini assetati di sangue mentre combattono per l’Inghilterra, una guerra dopo l’altra, in tutti i continenti… Uno ad uno gli uomini di Kane restano uccisi da creature demoniache fino a che non rimane da solo a confrontarsi con il Mietitore del Diavolo, mandato dagli abissi dell’Inferno per prendere possesso della sua anima corrotta e senza speranza. Pur riuscendo finalmente a sfuggirgli, Kane è costretto a redimersi rinunciando alla violenza e dedicandosi interamente ad una vita di pace e purezza. La sua nuova spiritualità viene però subito messa alla prova quando inizia a viaggiare attraverso l’Inghilterra devastata da diabolici cavalieri, i Raider, capeggiati da un terrificante Feudatario mascherato, Overlord..

Da venerdì 16 luglio al cinema

image

Un microfono per due

Jason Schwartzman non riesce a diventare adulto!
Un film di Todd Louiso. Con Jason Schwartzman, Ben Stiller, Anna Kendrick, Ebon Moss-Bachrach, Zachary Booth. continua» Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2009. Durata 84 minuti circa.

Ifilm ha come protagonista Mark Pease che non riesce ad accettare il tempo che passa, continuando a vivere nel ricordo di quando era una star nei musical del liceo. Ad aiutarlo gli verrà incontro un suo ex professore e mentore, il signor Gribble, che lo accompagnerà fino al giorno dell’esperienza catartica che gli farà accettare la sua condizione di adulto…


Da mercoledì 21 luglio al cinema

image

The Box

Inquietanti bizzarrie e suggestive stranezze regalano un tono singolare
Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Richard Kelly. Con Cameron Diaz, James Marsden, Frank Langella, James Rebhorn, Holmes Osborne. continua» Genere Thriller, produzione USA, 2009. Durata 115 minuti circa.

Norma ed Arthur Lewis, sono una coppia dei sobborghi con un giovane figlio, che riceve un semplice contenitore di legno per regalo, che comporterà fatali e irrevocabili conseguenze. Un estraneo misterioso, consegna il messaggio che la scatola promette di conferire al suo proprietario un milione di dollari se viene premuto un bottone. Ma premendo questo bottone verrà causata contemporaneamente la morte di un altro essere umano da qualche parte nel mondo, di qualcuno che no conoscono. Nelle ventiquattro ore che avranno la scatola nella loro mani, Norma ed Arthur troveranno se stessi nel reticolo di uno sconvolgente dilemma morale e dovranno affrontare la vera natura della loro umanità.


Da venerdì 23 luglio al cinema

image


The Losers

Una storia esplosiva sul doppio gioco e la vendetta
Un film di Sylvain White. Con Zoe Saldana, Jeffrey Dean Morgan, Chris Evans, Idris Elba, Columbus Short. continua» Genere Azione, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2010. Durata 98 minuti circa.

Una storia esplosiva sul doppio gioco e la vendetta, The Losers racconta di un gruppo d'élite delle forze speciali americano che viene mandato nella giungla Boliviana in una missione di ricerca e distruzione. Il team: Clay, Jensen, Roque, Pooch e Cougar si trova ad essere l'obiettivo di un tradimento letale istigato dall'interno da un potente nemico conosciuto solamente col nome Max. Considerati morti, i protagonisti decidono di pareggiare il punteggio quando al loro gruppo si aggiunge la misteriosa Aisha, una bellissima agente con dei piani personali. Lavorando insieme devono rimanere sotto copertura mentre cercano di rintracciare l'attento Max, un uomo spietato che vuole coinvolgere il mondo in una nuova guerra globale tecnologica.


image

Il solista

Ancora il mitico Robert Downey Jr.
Un film di Joe Wright. Con Robert Downey Jr., Catherine Keener, Jamie Foxx, Stephen Root, Robyn Jean Springer. continua» Genere Drammatico, Ratings: Kids+13, produzione Gran Bretagna, USA, Francia, 2009. Durata 117 minuti circa.

Lo schizofrenico Nathaniel Ayers è un musicista senza tetto di Skid Row, Los Angeles, che sogna di suonare alla Walt Disney Concert Hall. Per caso incontra un giornalista, Steve Lopez, che cerca di aiutare questo uomo con disturbi mentali a rimettersi in piedi e di realizzare i suoi sogni.

image

The Book of Masters


Il primo film in lingua russa della Disney
Un film di Vadim Sokolovsky. Con Liya Akhedzhakova, Mariya Andreeva, Irina Apeksimova, Olga Aroseva, Dmitriy Demyanenko. continua» Genere Ragazzi, Ratings: Kids, produzione Russia, 2009

Un giorno, nella Foresta Infinita, la giovane figlia di una strega Baba Jaga trova una pietra magica e preziosissima, l'Alatyr, e ne rimane ammaliata. Si trasforma così nella Contessa di Pietra, condannata a languire nella Torre di Pietra fino al giorno in cui un Sommo Maestro Intagliatore non ridarà vita alla pietra Alatyr. La Contessa di Pietra guida un esercito di soldati malvagi, gli Ardari, che seminano distruzione nei villaggi del popolo. Secondo la profezia, quando l'Alatyr tornerà in vita, la Contessa dominerà il mondo intero da tiranna. Ivan è un giovane apprendista intagliatore, destinato a diventare il Sommo Maestro della profezia. Si innamora di Katja, "aiutante" della Contessa di Pietra, e per amore decide di riportare in vita l'Alatyr. Ma a sorpresa, alla vista dell'Alatyr, la Contessa si commuove e ritrova il suo animo di adolescente dai buoni principi.


image

Matrimonio in famiglia
Quando i preparativi per il matrimonio stressano...
Un film di Rick Famuyiwa. Con Forest Whitaker, America Ferrera, Carlos Mencia, Regina King, Lance Gross. continua» Genere Commedia, Ratings: Kids+13, produzione USA, 2010. Durata 90 minuti circa.

Le settimane prima del matrimonio di una giovane coppia è comico e stressante, specialmente per quanto i loro rispettivi padri (Whitaker e Mencia) cercano di porre fine al loro feudo.


image

Fish Tank

Una storia già vista girata ma con adesione alla realtà adolescenziale
Consigliato: Nì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Un film di Andrea Arnold. Con Katie Jarvis, Kierston Wareing, Michael Fassbender, Rebecca Griffiths, Harry Treadaway. continua» Genere Drammatico, produzione Gran Bretagna, Paesi Bassi, 2009. Durata 124 minuti circa.

Mia è una quindicenne disadattata. Espulsa dalla scuola, derisa dalle amiche a cui non risparmia sarcasmo e reazioni violente, a casa deve vedersela con una madre ancora giovane e sensuale e con una sorellina con la quale è in costante conflitto. La madre conduce una vita piuttosto libera fino a quando intreccia una relazione con Condor. Il quale sembra essere il primo in grado di cogliere le potenzialità di Mia innescando però un'ulteriore rivalità tra madre e figlia.
 
Top
0 replies since 8/7/2010, 12:54   7 views
  Share