Nuovo progetto per Kämpfer

« Older   Newer »
  Share  
Aki.
view post Posted on 24/9/2010, 19:08




Attraverso Twitter, lo staff redazionale della rivista Monthly Comic Alive, edita dalla Media Factory, ha confermato il lancio di un nuovo progetto su Kämpfer. La notizia era stata anticipata nel corso del TBS Anime Festa e verrà formalmente ufficializzata sul sito del magazine.

Lo staff della rivista non si è sbottonato molto sulla natura del progetto; non è da escludere la realizzazione di una seconda stagione dell'anime, che faccia da prosieguo alla storia, dopo il magro finale della prima serie.

Queste sono solo supposizioni, tra le quali si aggiunge quella di una produzione OVA, ma per avere delucidazioni, corrette e dettagliate, sul lavoro in corso, dovremo aspettare il rilascio di nuovi comunicati.


Kämpfer è una raccolta di light novels scritte da Toshihiko Tsukiji con le illustrazioni di Senmu. La serie, ancora in corso, consta attualmente 15 volumi pubblicati dalla casa editrice Media Factory. Il successo delle novels, ha portato alla realizzazione di un manga ispirato alla serie disegnato dal mangaka Yu Tachibana per il magazine seinen Monthly Comic Alive (Zero no Tsukaima, Maria†Holic, Sasameki Koto, The Sacred Blacksmith, Happiness!) . E' stato prodotto anche un anime di 12 episodi a cura dello studio d'animazione Nomad (Rozen Maiden, Sola, Yozakura Quartet) andato in onda fra l'ottobre e il dicembre del 2009.

Trama:
Senou Natsuru è un normale studente liceale ma una mattina al suo risveglio scoprirà che il suo corpo è stato trasformato in quello di una ragazza. Una tigre imbalsamata "Harakiri Tora" prende vita e gli rivela che ora è una Kampfer, una combattente dotata di poteri psichici. Non avendo idea di cosa stia succedendo, Natsuru è coinvolto suo malgrado nelle battaglie contro altri Kämpfer come lui.

image


www.jigoku.it/news/1129/nuovo-progetto-per-kampfer/
 
Top
0 replies since 24/9/2010, 19:08   13 views
  Share